Occupazione suolo pubblico Roma per traslochi

Occupazione suolo pubblico Roma per traslochi

Il servizio pratiche per il suolo pubblico per coloro che desiderano avere tutto pronto per il trasloco e che non hanno tempo da dedicare a tutte le richieste e piazzamento delle transenne e segnaletica

Noi possiamo utilizzare anche l’autoscala per poter portare arredo pesante sino al 10 piano. Ci occuperemo noi del permesso per il suolo pubblico e varie pratiche .

Il nostro servizio è rivolto sia a residenti sia a ditte di traslochi di Roma  e ditte fuori Roma che desiderano affidare a noi le pratiche per il suolo pubblico , molte ditte hanno già affidato noi le pratiche permessi e piazzamento transenne . Queste ditte arrivano da  Milano , Firenze , Torino , Napoli , tutta Sardegna ,Trieste  , Palermo , Cosenza  , Bari e addirittura dall’estero ,Germania Inghilterra ,Francia , Spagna , Grecia , Albania , Croazia.

Infatti grazie alla nostra conoscenza della città e uffici sarà più facile sbrigare le pratiche e varie burocrazie per poter svolgere un trasloco a regola d’arte e senza pensieri.

Inoltre imballiamo i mobili per ditte che ci richiedono il servizio imballaggio e smontaggio mobili.

Un nostra cliente che ha preparato il trasloco a Roma “Solo pochi giorni fa ho dovuto preparare e imballare piatti e bicchieri e vi assicuro che non c’è niente di più noioso che organizzare tutto nel modo giusto”. Un modo per risolverlo e ridurre le complessità che questo tipo di trasferimenti comporta è l’uso di una società in movimento ma come scegliere quello ideale?

I cambiamenti sono diventati un rito più della nostra vita, perché tutti ad un certo punto dobbiamo affrontare quella situazione di dover raccogliere tutto quello che stiamo ammucchiando da da anni per avviare una nuova vita della nuova casa.

Anche se le avventure generano sempre qualche emozione, il soggetto di dover fare la mossa è di solito l’aspetto più noioso . Non solo è un viaggio alle memorie, ma sta anche portando fuori la migliore organizzazione in modo che spostare e accomodare nella nuova casa è veloce, conveniente e accessibile.

 

Sul sito del comune di Roma potete leggere le regole per l’occupazione temporanea del suolo pubblico per tutti i cittadini e/o enti privati che devono eseguire dei lavori che comportano un’occupazione di suolo pubblico di varia natura ( esempio: lavori edilizi, traslochi, potatura  alberi).  https://www.comune.roma.it/pcr/it/mun_xii_s_u_mu_t_otsp.page